Cerimonia: Chiesa di San Giovanni Evangelista, Ponsacco
Reception: Villa Dianella, Vinci
Fotografi: Simone Stanislai e Vittorio Marrucci
Videomaker: Antonio Bartalozzi
Elisa e Andrea sono una splendida coppia che abbiamo avuto il piacere di conoscere grazie al nostro lavoro di fotografi. Due persone sportive e dinamiche che hanno vissuto questo giorno con una spontaneità e una complicità invidiabile, assecondando tutte le nostre idee. Tra vigneti e viali alberati di cipressi, a bordo di una decappottabile rossa che ad un certo punto ha iniziato a fumare dal cofano, col sorriso sulle labbra e il vento tra i capelli, fino all’agognato ricevimento nella splendida cornice di Villa Dianella, dove non ci siamo fatti mancare uno shooting nelle cantine, tra botti, barriques e profumo di mosto.
La Villa Medicea Dianella risale alla fine del XVI secolo ed è stata usata dai Medici come casa di campagna e per la caccia. Il suo nome, Dianella, nasce dal particolare dnome Diana, dea della caccia Romana. Villa Dianella è una location da sogno per i matrimoni, la sua posizione nel centro della Toscana la rende la sistemazione ideale per chi desiderera scoprire le bellezze naturali e artistiche dei dintorni e per visitare Firenze, Lucca, Pisa e Siena.
La Villa è circondata da vigneti e ulivi della Fattoria Dianella dove si producono ottimi vini e oli extravergine d’oliva. Il borgo di Dianella offre diverse sale ideali per mostre, incontri ed eventi esclusivi.