• Packaging
Consapevoli dell’evoluzione che sta subendo la fotografia, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti, sia la possibilità della consegna dei files su supporti digitali che la creazione di fotolibri professionali. Abbiamo scelto materiali naturali e lavorazioni artigianali – usb e scatola in legno – perché come il vostro giorno, anche la confezione deve essere unica. Arriviamo da una terra di artigiani e consideriamo il “saper fare” con le mani una ricchezza e una virtù da proteggere e tramandare. Ogni fase del nostro lavoro è curata nei dettagli e quando dobbiamo affidarci ad altri, scegliamo ciò che ci rappresenta e ci somiglia di più. Siamo noi stessi, anche nei dettagli.
• Photobooth
Un modo diverso e divertente di fare le foto assieme ad amici e parenti, scongiurando la noia delle pose classiche. Il nostro Photobooth consiste in un vero e proprio set fotografico allestito nella location delle nozze, con uno sfondo dove gli ospiti e gli sposi potranno farsi scattare delle foto sicuramente memorabili. Metteremo a disposizione parrucche, trucco, baffi finti, occhiali, cappelli, bolle di sapone, lavagnette e cartelli: tutto quanto di originale possa servire ad intrattenere gli ospiti.
• Trash the Dress
Gli abiti da cerimonia, dopo il matrimonio, diventano come oggetti da museo da conservare chiusi in un armadio. Ma perchè non indossarli ancora una volta e in totale libertà, senza amici e parenti che vi aspettano e senza paura di rovinare il vestito? Perchè non rivivere quell’emozione con la spensieratezza che il giorno delle nozze magari non avete avuto? L’insolita tradizione anglosassone del “trash the dress” può venirvi in aiuto. Siamo sicuri che tutti voi avete un luogo del cuore dove vorreste essere fotografati: sceglieremo con cura la location migliore e sarete liberi di correre a piedi nudi sulla sabbia, di sdraiarvi sull’erba, di farvi abbracciare dalle nostre campagne, di tuffarvi in mare o nelle acque limpide di un fiume con indosso, nuovamente, i vostri abiti da cerimonia.